Net Project S.r.l. Unipersonale
via Castone di Rezzonico, 4 - 43123 Parma
+39 0521 988008
marketing@net-project.it
PI 02294690348
Search
 

Edizione 2015

LA CULTURA si fa SPORT

IV EDIZIONE

Venerdì 23 ottobre
Palestra di via Gruppini, Sorbolo

Ore 20:00

Trio Boiler

“Trio Boiler”

I protagonisti dello spettacolo artistico di questa IV edizione arrivano direttamente dal palcoscenico di Zelig: il trio comico “BOILER”, formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, noto per la sua capacità di improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e complicità.

“Parole di sport”

Lo spazio dedicato allo sport punta i riflettori su alcuni esponenti di spicco dello sport di Parma (Nevio Scala e Fausto Pizzi, con la partecipazione di Alberto Michelotti), che attraverso un’intervista trasmetteranno al pubblico la loro esperienza e i contenuti più valoriali del “fare sport”.
Un particolare momento verrà riservato per la premiazione di un atleta del Team di Special Olympics, che durante l’estate, in rappresentanza dell’Italia, ha partecipato ai Mondiali di calcio a 5 a Los Angeles.

Un GOAL per GIOCAMICO

I EDIZIONE

Sabato 17 ottobre
Centro sportivo di via Gruppini, Sorbolo

Ore 15:00

Un GOAL per GIOCAMICO

“Un GOAL per GIOCAMICO”

“LA CULTURA si fa SPORT” per la prima volta si arricchisce di un importante evento collaterale mirato a diffondere e incentivare la finalità benefica, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione: “Un GOAL per GIOCAMICO”, una partita di calcio che si svolgerà sabato 17 ottobre alle ore 15.00 presso il centro sportivo di via Gruppini a Sorbolo: il match vedrà coinvolte la squadra “Atletico Pediatrico” in campo con “Gli amici della Cultura si fa Sport”.

 

Quest’ultimo team sarà formato da organizzatori dell’evento, autorità dei comuni del nostro territorio, ex atleti ed ex calciatori, che hanno lasciato un segno nella memoria sportiva della nostra città, e non solo.

 

I team saranno rivali in campo, ma uniti in un obiettivo: divertirsi e divertire per raccogliere fondi da destinare all’Associazione Giocamico. Al termine della partita ci sarà un imperdibile “terzo tempo”.

Locandina-2015-Giocamico

Sorry, the comment form is closed at this time.