Net Project S.r.l. Unipersonale
via Castone di Rezzonico, 4 - 43123 Parma
+39 0521 988008
marketing@net-project.it
PI 02294690348
Search
 

Edizione 2016

LA CULTURA si fa SPORT

V EDIZIONE

Sabato 27 Novembre
Auditorium Paganini, Parma

Ore 21:00

MIracolo Parma - spettacolo 2016

“Miracolo Parma”
La Storia degli ultimi 30 anni del Parma Calcio

Parma e il suo Parma Calcio.
Una piccola città e una grande squadra che convivono, gioiscono, piangono e a volte si scambiano i ruoli.

L’idea non è quella di parlare di calcio e nemmeno di raccontare una storia. L’idea è quella costruire un caso, il caso Parma Calcio e gli ultimi 30 anni di vicende, vicissitudini legate a filo doppio con la città, attraverso la voce ironica e graffiante del “rompipallone parmigiano” Gene Gnocchi.

Abbiamo ideato e voluto fortemente questa produzione in cui lo sport e i suoi valori vivono inesorabilmente in lotta con i giochi di potere, gli scandali e i fatti di cronaca che scuotono il territorio e l’Italia intera.

Un GOAL per GIOCAMICO

II EDIZIONE

Domenica 13 novembre
Stadio Tardini, Parma

Ore 14:30

Un GOAL per GIOCAMICO

“Un GOAL per GIOCAMICO”

“LA CULTURA si fa SPORT” si arricchisce anche quest’anno di un importante evento collaterale mirato a diffondere e incentivare la finalità benefica, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione: “Un GOAL per GIOCAMICO”, una partita di calcio che si svolgerà domenica 13 novembre alle ore 14.30 presso lo Stadio Tardini di Parma: il match vedrà coinvolte la squadra composta dalle “Ex Glorie Giallo Blu” in campo con “Gli amici della Cultura si fa Sport”.

 

Quest’ultimo team sarà formato da organizzatori dell’evento, autorità dei comuni del nostro territorio, ex atleti ed ex calciatori, che hanno lasciato un segno nella memoria sportiva della nostra città, e non solo.

 

I team saranno rivali in campo, ma uniti in un obiettivo: divertirsi e divertire per raccogliere fondi da destinare all’Associazione Giocamico.

Locandina Un GOAL per GIOCAMICO edizione 2016

Sorry, the comment form is closed at this time.