Net Project S.r.l. Unipersonale
via Castone di Rezzonico, 4 - 43123 Parma
+39 0521 988008
marketing@net-project.it
PI 02294690348
Search
 

Un GOAL per GIOCAMICO 2017

[eltd_section_title title=”III EDIZIONE” subtitle=”Un GOAL per GIOCAMICO” subtitle_color=”#333333″]

Domenica 08 ottobre
Stadio Tardini, Parma

Ore 14:30

Un GOAL per GIOCAMICO 2017

“Un GOAL per GIOCAMICO”

Domenica 8 ottobre allo Stadio Tardini di Parma si terrà la partita di calcio benefica “Un Goal per Giocamico”, organizzata da Net Project e Parma Calcio 1913.

L’idea è di offrire divertimento, attraverso una giornata di festa e sport chiamando in campo i giocatori che hanno militato nei migliori anni che hanno fatto la storia del parma Calcio. Personaggi nel cuore di tutti i tifosi, come Sandro Melli, Marco Osio, Luca Bucci, Gigi Apolloni e tanti, tanti altri.

La sfida a colpi di fair play vedrà dunque protagonisti due team: le “Vecchie Glorie” contro “Gli amici di La Cultura si fa sport”, squadra composta da giornalisti, autorità e imprenditori.

Locandina Un GOAL per GIOCAMICO edizione 2017

Il progetto “Sinapsi Fair Play”

Logo Sinapsi Fair Play 2017L’azienda Sinapsi Group, attenta a comunicare i propri valori al mondo dei giovani e dello sport, ha scelto l’evento “La Cultura si fa Sport” per attivare “Sinapsi Fair Play – La lealtà è un gioco da ragazzi”, un progetto di responsabilità sociale, che vuole promuovere all’interno del mondo calcistico giovanile del territorio i valori dello sport, come stimolo motivazionale, educativo e aspirazionale.

Il progetto “Sinapsi Fair Play” intende coinvolgere in modo diretto il mondo dello sport giovanile e renderlo protagonista attivo del progetto, attraverso il “Sinapsi FAIR PLAY KIT”.
Ogni squadra che partecipa avrà la possibilità di esprimere la propria idea di fair play sportivo attraverso una frase da scrivere sugli striscioni all’interno del kit Sinapsi Fair Play.
Ogni striscione verrà aperto ed esposto sul campo di gioco del Tardini prima dell’inizio della partita e ogni frase verrà letta davanti al pubblico di un Goal per Giocamico.

Ma non finisce qui.
Lo striscione con il contenuto più interessante verrà premiato sul campo dello stadio Tardini da Sinapsi con una fornitura di materiale sportivo (n.200 pettorine da gioco).

2500 sacche per le squadre di calcio giovanili

sacche MazzoccoDall’iniziativa di Sinapsi Group si è innescata anche quest’anno la contaminazione ed è nato un evento nell’evento: Mazzocco, azienda di trasporti di Parma, attraverso il coinvolgimento di numerosi suoi clienti, ha realizzato 2.500 sacche che saranno consegnate ai bambini presenti allo stadio, ricolme di materiali, gadget e prodotti gastronomici.

Infine la catena della solidarietà arriverà come ogni anno direttamente alla fonte: le aziende Gramm Spa, Di Co Group, Sperlari-Cloetta Italia, Lindt&Sprungli, Parmareggio, Parmacotto, Veroni consegneranno una fornitura di prodotti direttamente nei reparti pediatrici dell’Ospedale di Parma dove opera l’associazione Giocamico.

Sorry, the comment form is closed at this time.