Net Project S.r.l. Unipersonale
via Castone di Rezzonico, 4 - 43123 Parma
+39 0521 988008
marketing@net-project.it
PI 02294690348
Search
 

Un GOAL per GIOCAMICO 2019

Un GOAL per GIOCAMICO

IV EDIZIONE

Venerdì 28 giugno
Stadio Tardini, Parma

Ore 19:00

“Un GOAL per GIOCAMICO”

Venerdì 28 giugno allo Stadio Tardini di Parma si terrà la partita di calcio benefica “Un Goal per Giocamico”, organizzata da Net Project e Parma Calcio 1913.

L’idea è di offrire divertimento, attraverso una giornata di festa e sport chiamando in campo i giocatori che hanno militato nei migliori anni che hanno fatto la storia del parma Calcio. Nelle precedenti edizioni sono scesi in campo personaggi nel cuore di tutti i tifosi, come Sandro Melli, Marco Osio, Luca Bucci, Gigi Apolloni e tanti, tanti altri.
La sfida a colpi di fair play vedrà dunque protagonisti due team: le “Vecchie Glorie” contro “Gli amici di La Cultura si fa sport”, squadra composta da giornalisti, autorità e imprenditori.

LA CULTURA si fa SPORT 2019 -Un Goal per Giocamico 2019
LA CULTURA si fa SPORT 2019 -Un Goal per Giocamico 2019

“Il contest Tifa bene… che ti fa bene!”

Grazie all’importante collaborazione del partner Marketing Mix e al coinvolgimento del comitato Ti-Fa Bene, costituito con lo scopo di contaminare positivamente l’educazione sportiva, nasce il contest “Tifa bene… che ti fa bene!”.
Questo evento collaterale ha lo scopo di veicolare valori e messaggi positivi nel mondo dei più giovani attraverso lo sport e coinvolgere la famiglia nella consapevolezza del proprio ruolo all’interno dell’universo sportivo dei figli. L’idea è quella di sensibilizzare i giovani e renderli protagonisti attivi del progetto, attraverso il “Tifa bene… che ti fa bene!”.
Focus del progetto sono i bambini delle società di calcio del nostro territorio, che saranno chiamati a ragionare sulle tematiche inerenti al tifo sano e al fair play non solo in campo ma anche in tribuna, esprimendo il loro pensiero su uno striscione che poi verrà esposto durante la partita al Tardini. Data l’importanza delle tematiche, gli elaborati dei ragazzi saranno sviluppati attraverso il coinvolgimento di allenatori e genitori.

Scarica il regolamento del contest

Sorry, the comment form is closed at this time.