L’evento annuale organizzato dall’agenzia di comunicazione Net Project , una serata all’insegna dell’intrattenimento e della contaminazione tra sport e cultura, ancora una volta a Parma ad ottobre per la VI edizione 2017.
Il talk show che vedrà salire sul palco diversi atleti italiani di fama internazionale. Il tema dello spettacolo sarà lo sport che smuove la parte migliore delle persone, stimola la motivazione e fa oltrepassare i limiti mentali, fisici e sociali.
Ospiti della serata:
Lucia Blini, giornalista Mediaset, moderatrice della talk show
Simone Moro, alpinista
Alessia Zecchini, apneista
Giulia Ghiretti, nuotatrice paraolimpica
Federica Maspero, atleta paraolimpica
Igor Cassina, ginnasta olimpico
Ayomede Folorunso, velocista under 23, campionessa europea
Andrea Devicenzi, atleta e motivatore
La serata è arricchita dalla partecipazione di Fondazione Mercury che porterà in scena alcuni estratti di “Olimpicamente”: audio-racconti che narrano, in soggettiva, i pensieri di campioni olimpici e che gli spettatori potranno ascoltare attraverso le radiocuffie distribuite a inizio spettacolo.
L’ingresso è a pagamento (8 euro) e il ricavato sarà devoluto all’associazione Giocamico di Parma.
Ci hai onorato della tua partecipazione alla partita benefica, ci hai aiutati e sempre sostenuti con il tuo immancabile sorriso. Voglio ricordarti così, mentre realizzi il rigore sotto la Nord! Buon viaggio! Andrea ... Vedi di piùComprimi
Sorry, the comment form is closed at this time.